Economia e Lavoro
30 Ottobre 2014
Deroga dall'obbligo di chiusura per le boutique che vorranno svolgere l'attività durante la festività

Barbieri ed estetiste restano aperti per il 1° novembre

di Redazione | 1 min
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In occasione della festività del 1 novembre 2014, il dirigente del Servizio Commercio, Attività Produttive e Sviluppo Economico, su richiesta di diversi soggetti professionali titolari di azienda, ha disposto con proprio atto in corso di pubblicazione che i titolari di attività regolarmente segnalate al Comune di barbiere, parrucchiere, estetista e mestieri affini possono derogare all’obbligo di chiusura festiva nella giornata di sabato 1 novembre 2014.

Coloro che intendono usufruire di tale deroga debbono osservare l’orario di apertura dei propri esercizi già segnalato all’amministrazione comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com