Cronaca
27 Ottobre 2014
Notato dai residenti e bloccato dalla polizia

Prende a martellate l’auto in sosta

di Redazione | 1 min
(foto di archivio)

(foto di archivio)

Stava prendendo a martellate i vetri di un’auto in sosta. Un modo alquanto molesto per passare il sabato quello di un 28enne che è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento e violazione del divieto di ritorno.

Erano circa le 21 di sabato sera quando alcuni residenti notano il giovane che si accanisce senza motivo contro tutti i finestrini dell’autovettura, parcheggiata dal proprietario in viale Po. Sul posto arriva una volante insieme al personale della polizia municipale.

Il 28enne, E.G., di nazionalità nigeriana, si stava allontanando per far perdere le proprie tracce. Tentativo inutile dal momento che è stato raggiunto e fermato quasi immediatamente. In mano aveva ancora il martello usato per spaccare i vetri dell’auto, appartenente a un suo connazionale. L’uomo è stato portato in questura per l’identificazione.

Su di lui pendeva un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Ferrara per tre anni, emesso a suo carico dal questore di Ferrara l’11 febbraio 2014.

Per questo, alla denuncia per danneggiamento aggravato, si è aggiunta per contravvenzione al foglio di via obbligatorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com