Cronaca
25 Ottobre 2014
Provvedimenti in vigore nelle strade della mezza maratona

Viabilità modificata per il Memorial Cardinelli

di Redazione | 2 min

trafficoIn occasione della mezza maratona podistica ‘Memorial M. Cardinelli’, in programma nella mattinata di domenica 26 ottobre, nelle strade cittadine inserite nel percorso di gara saranno in vigore una serie di provvedimenti di viabilità (negli orari indicati e comunque dalle 7 al termine della gara).

Queste le strade e le zone interessate:Via Braghini, Corso del Popolo, via Bentivoglio, via Fiorino, via Fiere, via Baruchello, via Panaro, via Bentivoglio, via Battara, sotto passo ferroviario, via Canapa, entrata parcheggio Centro Sociale, Parco Urbano pista ciclabile, Via Gramicia, via Conchetta, via Calzolai, via Acquedotto, via Pioppelle, via Calzolai, via Nanetti, Argine Po, Via Ricostruzione, via Nuova, via Venezia, via Vicenza, via Braghini, Piazza Buozzi, dalle 7 per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, istituzione di divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della gara, quelli del pronto intervento e di soccorso e della Tper.

Ma anche Piazza Buozzi, tratto compreso fra le vie Savonuzzi e Corso del Popolo (escluso controviale) istituzione di divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata, ammessi i veicoli dei residenti con possibilità di ricovero in area privata fuori dalla sede stradale, i veicoli per i rifornimenti delle attività economiche, quelli a seguito degli operatori su area pubblica autorizzati, i servizi di trasporto pubblico, di emergenza e pronto soccorso, dalle 7 alle 13.

Infine in Corso del Popolo, da piazza Buozzi a via Bentivoglio, istituzione di divieto di circolazione ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lato civico dispari dalle 7 alle 10; Via Verona, via Zanaboni, via Vicenza, via Rovigo, divieto di circolazione dalle 7 alle 12; Via Braghini, divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata dalle 7 alle 12; Via Panaro, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle 7 alle 10. Compatibilmente con le esigenze della gara, sarà consentito il transito ai veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com