Cronaca
25 Ottobre 2014
L'assessora Sapigni consegnerà la tradizionale targa di benimerenza alla concittadina, con una lettera di auguri del sindaco

Un omaggio dal Comune alla neo-centenaria Finetti

di Redazione | 1 min

torta di compleanno

Sarà l’assessore comunale alla sanità e servizi alla persona, Chiara Sapigni, a consegnare domani, domenica 26 ottobre, alle 16, alla concittadina neo centenaria Santina Finetti, la tradizionale targa di benemerenza dell’amministrazione comunale accompagnata da una lettera di auguri del sindaco.

La consegna avverrà nel corso dei festeggiamenti organizzati in forma pubblica nell’abitazione della famiglia in via Sgarbata 163.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com