
Franz e Nico
Bondeno. Big opening per la discoteca Black Silver a Montemerlo di Bondeno che verrà inaugurata sabato 25 ottobre. In occasione dell’apertura verrà presentata la stagione 2014-2015 con tantissime novità di spettacolo, musicali e dedicate all’arte del mangiar bene e bere in maniera originale. Il locale, infatti, offrirà varie soluzioni, dalla ristorazione allo spettacolo da vedere, alla danza da guardare e ballare. Una variegata programmazione messa in campo da professionisti del settore che proporranno idee nuove.
La discoteca di ‘nero e argento’ aprirà i battenti alle 21 con la cena ospitata nella confortevole sala ristorante, dove lo chef Lorenzo proporrà un menù con tortellini alla panna e tartufo, scaloppina con speck dell’Alto Adige e patate al forno profumate al prezzo di 25 euro, con incluso l’ingresso in discoteca e le bevande. Particolarità della cena sarà quella di poter dialogare con gli amici senza problematiche in quanto la sala è esterna alla discoteca, consentendo il massimo relax. Alle 23 la cucina dello chef proporrà poi menù a tema per le persone che per esigenze lavorative non potranno essere presenti alle 21 e fino alle 2 di notte si potranno gustare le prelibatezze delle terre italiane, da carne a pesce a piatti per vegetariani.
Nella sala adiacente alla discoteca Black Silver, ogni fine settimana alle 23.30 verrà proposto uno spettacolo di cabaret con artisti provenienti da tutta Italia. Protagonista di sabato 25 ottobre sarà il duo di comici Franz e Nico che metteranno in scena uno spettacolo musicale molto divertente e adatto a tutti, sabato 1 novembre sarà ospite il comico Duilio Pizzocchi noto per le sue partecipazioni a Zelig, l’8 novembre sarà la volta dell’emergente comico modenese Massimo Morselli, mentre il 15 novembre è atteso il sax man ferrarese Andrea Poltronieri. Al termine dello show dei comici la musica sarà diretta da dj Maso, che ha maturato esperienze nei migliori locali di Ferrara e anche in molti club italiani, assieme al vocalist mr Freeman.
Serata speciale in calendario per venerdì 31 ottobre: il Black Silver accoglierà la tipica festa di Halloween con un menù molto dissacrante, il tradizionale allestimento a tema, e la video dance in un percorso musicale tutto da guardare, ascoltare e ballare con il vj Franco Boni, bolognese che 15 anni fa ha inventato in Italia questa tipologia diversa di serata molto apprezzata al Lago di Garda e nei locali eleganti. Sempre in tema di tendenze, all’interno della discoteca è stata allestita un’aerea dedicata agli amanti del “selfie” dove assieme agli amici si potranno immortalare momenti particolari utilizzando un trono originalissimo.
Importante anche il servizio di american bar curato dal tre volte campione del mondo e barman Aibes Mario Carli e dal fresco vincitore del programma televisivo “Barman Show” Roberto Battaglia che proporranno nuovi cocktail e drink per tutti i palati. Il locale completamente rinnovato e di concezione moderna, con trasparenze e innovazioni tutte da vedere, è quindi pronto ad accogliere i suoi ospiti.
La direzione artistica del locale è curata da Franco Casoni Management. Per informazioni contattare il numero 342 7483998.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com