Sport
24 Ottobre 2014
Nascono gli account Twitter, Instagram e Pinterest

La Mobyt è sempre più social

di Redazione | 1 min

mobNovità “digitali” in casa Pallacanestro Ferrara, per stabilire un contatto ancora più diretto e continuo tra squadra e tifosi. Oltre ai tradizionali luoghi del web dove recuperare tutte le news su Ferri e compagni, vale a dire il sito internet www.pallacanestroferrara.it che conta circa 4000 accessi settimanali, e la pagina Facebook ufficiale a un passo dai 1000 “mi piace”, da oggi i colori biancoazzurri sono presenti anche nei più moderni spazi social.

Nascono infatti le pagine dedicate a Twitter, Instagram e Pinterest. Ad esse si aggiunge il nuovo canale web radio http://mixlr.com/pallacanestroferrara2011, scaricabile anche come app sugli smartphone. Sabato sera alle 21 diretta di Omegna-Mobyt dal PalaBattisti di Verbania, con consueto commento di Lorenzo Montanari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com