Cronaca
23 Ottobre 2014
Lei è riuscita a scappare lanciandosi dall'auto in corsa, identificato l'aggressore

Aggredisce una prostituta con un coltello

di Redazione | 1 min
(foto tratta da wikipedia)

(foto tratta da wikipedia)

Le aveva consegnato uno smartphone  in cambio di una prestazione sessuale. Poi, una volta consumato il rapporto, ne ha preteso la restituzione con le cattive maniere, aggredendola e cercando di colpirla con un coltello. Lei ha però avuto il coraggio di fuggire gettandosi dall’auto in corsa e procurandosi per questo varie abrasioni ed escoriazioni alle gambe.

L’episodio è accaduto nella notte tra il 21 e il 22 ottobre e la giovane è riuscita a chiamare la polizia rifugiandosi presso il distributore Eni di via Wagner.

Immediatamente intervenuti, gli agenti della Squadra Mobile, si sono presi cura della giovane e hanno posto sequestro lo smartphone, un Samsung Galaxy S4 privo di scheda sim, utilizzato poi per riuscire a risalire al proprietario del telefono cellulare  risultato appartenere a un 24enne residente in provincia di Lecce, L. Z. le sue iniziali.

La ragazza ha riconosciuto il suo aggressore grazie a una foto estratta dal profilo Facebook del 24enne presente nello smartphone e così per L. Z. è scattata la denuncia per i reati di tentata rapina e lesioni personali. Le lesioni che la giovane malcapitata si è procurata lanciandosi dall’auto in corsa sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com