Politica
16 Ottobre 2014
L'ex sindaco smentisce le notizie di agenzia

Soffritti non sta con Tabacci

di Redazione | 1 min
Roberto Soffritti

Roberto Soffritti

Roberto Soffritti non c’entra niente con la lista Tabacci. L’ex sindaco di Ferrara smentisce categoricamente quanto scritto da agenzie in merito ala presentazione felsinea della lista “Centro con Bonaccini” (che vede in lista l’ex assessore comunale Rossella Zadro, il commerciante ambulante Federico Soffritti come indipendente, l’imprenditrice centese Paola Cecolin e Luciano Masieri, l’ex assessore comunale allo sport e al decentramento), nato dalla convergenza tra Centro democratico e Democrazia solidale dell’ex presidente della Provincia di Trento Lorenzo Dellai.

“Non ero nemmeno presente” sbotta Soffritti. “Ho incontrato Tabacci, che conosco da tempo, passeggiando per Bologna, in via Oberdan, mi ha invitato ma avevo un altro impegno”. Telenovela chiusa ancora prima di iniziare quindi, con il ‘Duca’ che conferma anche che non voterà il leader centrista: “Non ho nessuno da votare perché i nostri nomi sono stati scartati a suo tempo dalla lista L’Altra Emilia”. Quanto a un possibile verso Bonaccini, invece, il tesoriere nazionale del Pdci può solo dire che “è un problema che mi porrò più avanti, non è una mia priorità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com