Eventi e cultura
14 Ottobre 2014
Conferenza-spettacolo al Museo Archeologico Nazionale di Ferrara

Arte e scienza raccontano il potenziale del cuore

di Redazione | 1 min

museo archeologico nazionaleSabato 18 ottobre, alle 17, presso il Museo archeologico nazionale di via XX Settembre 122, a Ferrara, si terrà la conferenza/spettacolo ‘Mettici il cuore!’. L’evento ha lo scopo di far conoscere le più recenti scoperte scientifiche in merito al potenziale del cuore, attraverso una spiccata componente ludica che diverte e coinvolge il pubblico, insieme a una rigorosa base scientifica e a un originale approccio formativo.

Due artisti, Gianni Ferrario, giullare zen® e terapeuta della risata, Giorgio Fabbri musicista e formatore, e due scienziati, Silvia Di Luzio, medico chirurgo, specialista in cardiologia, Anna Rita Iannetti medico chirurgo, specialista in medicina biointegrata, esperta in neuroscienze e in biologia del comportamento, mettono a disposizione esperienze, conoscenze, strategie e tecniche innovative per sfruttare al meglio le potenzialità del cuore al fine di creare armonia e salute.

Si entra allo spettacolo con il biglietto del museo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com