Cronaca
1 Ottobre 2014
Misterioso decesso in via del Campo di un 45enne della provincia di Venezia. Accertamenti in corso

Uomo trovato morto dentro un’auto

di Redazione | 1 min

carabinieri caserma 2Misteriosa morte di un uomo di 45 anni, L.Z., residente in provincia di Venezia, trovato esanime all’interno della propria auto dai carabinieri di Ferrara.

L’auto, una Nissan Note, si trovava parcheggiata nell’area di sosta di un bar di via del Campo, poco distante dalla caserma del Comando Provinciale dell’Arma. A notare che nell’abitacolo si trovava un uomo apparentemente privo di sensi sono stati proprio i militari, attorno alle ore 20. Subito dopo si è capito che il 45enne riverso nell’abitacolo era ormai privo di vita, per cause in corso di accertamento. Sul posto si sono portati con un’ambulanza i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Dai primi rilievi sulla salma sembrerebbero da escludere cause violente,  ma le indagini sono tuttora in atto, da parte dell’istituto di Meedicina Legale, per capire se la morte dell’uomo sia da far risalire o meno a motivi naturali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com