Comacchio
1 Ottobre 2014
Secondo appuntamento con "I ristoratori comacchiesi festeggiano la regina delle valli"

Sagra dell’Anguilla, cena a tema da Pericle

di Redazione | 1 min

Cottura AnguillaPorto Garibaldi. Secondo appuntamento, oggi mercoledì 1 ottobre da Pericle a Porto Garibaldi, con le cene a tema de “I ristoratori comacchiesi festeggiano la ‘regina delle valli”.

Alle 20,30 il locale di viale dei Mille 205, nell’ambito del cartellone di iniziative per la valorizzazione della ristorazione locale inserite nel programma della Sagra dell’Anguilla 2014, propone: filetto di rombo al pepe verde, risotto alla marinara, trancio di anguilla alla brace con polenta, semifreddo al torroncino con fondente e caffè, accompagnati ai vini doc Bosco Eliceo delle Cantine Mattarelli di Vigarano Mainarda presentati da Marinella Campi, sommelier della delegazione Ais di Ferrara.

Costo: 50 euro a persona. Info&prenotazioni 0533 327314.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com