Comacchio
1 Ottobre 2014
Giovane di 20 anni sorpreso dal personale di vigilanza e consegnato ai carabinieri

Ruba vestiti e utensili, arrestato e processato

di Redazione | 1 min

carabinieri porto garibaldiPorto Garibaldi. E’ stato arrestato e processato per direttissima un 20enne che aveva prelevato capi d’abbigliamento e utensili per 100 euro da un centro commerciale di Porto Garibaldi.

Il giovane, B.S.A., un cittadino rumeno pregiudicato senza fissa dimora in Italia, verso le 18 di lunedì è stato scoperto dal personale di vigilanza dell’esercizio dopo che aveva saltato le casse nel tentativo di non pagare la merce prelevata. Il ragazzo è stato consegnato ai carabinieri che hanno proceduto all’arresto per furto aggravato e restituito la refurtiva ai legittimi proprietari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com