Cronaca
1 Ottobre 2014
Le prove avranno luogo il 15 ottobre pomeriggio nella sede del Conservatorio

Il Frescobaldi prolunga i tempi di iscrizione

di Redazione | 1 min

Il cpreaccademici (2)onservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara ha prorogato a venerdì 10 ottobre il termine per presentare la richiesta di iscrizione ai corsi pre-accademici di oboe, clarinetto, fagotto, corno e arpa, per l’anno accademico 2014-2015.

I corsi di fascia pre-accademica sono destinati a coloro che non abbiano ancora conseguito un diploma di scuola superiore; l’età minima di ammissione, puramente indicativa, varia a seconda dello strumento scelto, mente non c’è limite all’età massima.

L’iscrizione ai corsi pre-accademici è subordinata al superamento di un esame di ammissione; le prove avranno luogo il 15 ottobre pomeriggio nella sede del conservatorio. Gli orari precisi verranno comunicati successivamente. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito del conservatorio, www.conservatorioferrara.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com