Masi Torello
28 Settembre 2014
Nei prossimi mesi verrà adeguata la pubblica iluminazione in alcune zone

Nuove luci per Masi Torello

di Redazione | 1 min

illuminazione genericaMasi Torello. Cantieri aperti nel territorio comunale di Masi Torello, l’Amministrazione ha infatti disposto nei prossimi tre mesi l’esecuzione di lavori di manutenzione ed adeguamento delle linee di pubblica illuminazione più vetuste, si prevede infatti la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti a vapori di mercurio con i più efficienti e di minor costo gestionale al sodio.

Le aree interessate dai lavori comprendono ampia parte del territorio di Masi Torello, in particolare la via principale viale Adriatico, un tratto di via San Giacomo, viale Europa e gran parte della zona residenziale denominata Villaggio Primavera. L’area di Masi San Giacomo sarà invece interessata da lavori di rifacimento della rete delle condutture del gas metano, i lavori eseguiti dall’ente gestore Edison saranno volti ad una messa in sicurezza delle linee di erogazione ormai vetuste e bisognose di un intervento radicale. Le aree interessate saranno quelle ricomprese sulla via Ariosto dall’intersezione con via San Leo-Via Sant’Anna sino a Borgo Gagliardi e saranno altresì oggetto, al termine della posa in opera delle nuove condutture e dei nuovi allacciamenti ai singoli contatori, di nuova asfaltatura sia il manto stradale che i marciapiedi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com