Cronaca
23 Settembre 2014
La 50enne ferrarese è stata urtata dal mezzo ed è stata catapultata contro un camion parcheggiata sul ciglio

In prognosi riservata dopo l’impatto con un suv

di Redazione | 1 min

ambulanza 4Un terribile impatto contro un suv ed è finita catapultata contro un autocarro in sosta sul ciglio della strada. Una 50enne ferrarese è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Cona dopo il grave incidente in cui è rimasta coinvolta lungo viale Alfonso D’Este.

La donna stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio con via Cistena del Follo, quando lungo il viale è sopraggiunto un pesante suv che l’ha urtata con il fianco sbalzandola verso il lato della strada. Un impatto violento e aggravato ancor più dal successivo urto con un camion che si trovava parcheggiato a pochi metri, contro cui la 50enne ha sbattuto con forza riportando gravi traumi.

L’automobilista alla guida del veicolo, un 66enne ferrarese, si è fermato per prestare i primi soccorsi alla donna e ha allertato i mezzi del 118, che sono immediatamente sopraggiunti per portare la ferita all’ospedale di Cona, dove è ora ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono poi giunti anche i mezzi della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi che chiariranno le eventuali responsabilità alla base del grave incidente.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com