Cronaca
20 Settembre 2014
Dalle 14:15 alla mezzanotte odierna non sarà possibile effettuare prenotazioni Cup e altri tipi di servizio

Rinnovo dei server, servizi sospesi per Usl e Sant’Anna

di Redazione | 1 min

auslIl dipartimento Ict dell’azienda Usl ed l’azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara comunicano che sabato 20 settembre dalle ore 14:15 alle 24:00 circa sono in programma interventi di adeguamento tecnologico dei server aziendali.

Per questo motivo, a partire dalle 14.15 di sabato, non sarà possibile utilizzare i servizi on line di prenotazione, pagamento, Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse) e consegna referti di laboratorio.

Sono inoltre sospese le prenotazioni Cup sia dalle sedi aziendali che dalle farmacie e il pagamento ticket attraverso le macchinette riscuotitrici di entrambe le aziende sanitarie. Il dipartimento Ict si scusa per i disagi che potrebbero verificarsi, indispensabili per adeguare le tecnologie oggi in uso alle esigenze aziendali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com