Cronaca
19 Settembre 2014
Inaugurazione della nuova caffetteria della scuola

Un caffè al liceo Roiti

di Redazione | 1 min

liceo roitiSi terrà venerdì 26 settembre, alle ore 10 l’inaugurazione della “Caffetteria Roiti”, presso il Liceo Scientifico “Antonio Roiti”.

Trova finalmente compimento un progetto avviato anni fa che permetterà agli studenti e al personale di usufruire di un attrezzato e funzionale punto di ristoro in vista delle tante iniziative che fanno parte del panorama scolastico attuale. La gestione della caffetteria è affidata alla Ditta Rubini, aggiudicataria del servizio, già fornitrice delle merende presso il Liceo. Al termine sarà a disposizione degli intervenuti un rinfresco offerto dal gestore della caffetteria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com