Cento
19 Settembre 2014
Mirco Gallerani (Cento Futura) chiede che fine abbiano fatto i soldi per la nuova strada

Prolemi di viabilità per le scuole di Corporeno

di Redazione | 1 min

corporeno nuova scuolaCorporeno. Che fine hanno fatto i soldi per la viabilità davanti alle scuole di Corporeno? È la domanda che pone Marco Gallerani della lista Cento Futura dopo aver passato “interminabili minuti in fila in automobile, nell’unica improba via di accesso alle scuole, in attesa che arrivassero i Vigili urbani di Cento”.

Una richiesta che parte dal ricordo delle dichiarazioni datate 2012 fatte da Giuseppe Accorsi, amministratore delegato di Centro Emilia Terremoto che prometteva una nuova strada per il plesso scolastico di via Pedagna con 130mila euro raccolti grazie a varie donazioni destinato alle casse del Comune.

“Ora che sono passati due anni dalla fine dei lavori per il plesso che ospita circa 700 alunni – chiede Gallerani – la domanda è: che fine hanno fatto quei soldi destinati alla realizzazione della nuova strada di accesso alle scuole di Corporeno? Se poi qualche Consigliere comunale volenteroso, volesse addirittura ufficializzare all’Amministrazione Lodi detta domanda, penso ci potrà essere per lui la gratitudine di molti centesi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com