Economia e Lavoro
18 Settembre 2014
Cna Unione Costruzioni Ferrara e Acer Ferrara sottoscriveranno l'accordo al RemTech

Protocollo per i rifiuti inerti dell’edilizia

di Redazione | 1 min

remtech3Oggi, giovedì 18 settembre, alle ore 11,30, nell’ambito di RemTech Expo – Inertia 2014 (la manifestazione più importante in Italia dedicata ai temi dei rifiuti inerti e degli aggregati naturali, riciclati e artificiali), presso il quartiere fieristico di Ferrara, nello Stand Ferrara Ricicla Inerti, verrà presentato e sottoscritto il “protocollo di intesa fra Cna Unione Costruzioni Ferrara e Acer Ferrara, per la gestione dei rifiuti inerti non pericolosi, derivanti dall’attività edilizia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com