Cronaca
18 Settembre 2014
A Tresigallo una coppia raggira un'anziano di 86 anni e gli ruba 600 euro

Furti in abitazione a Ferrara e provincia

di Redazione | 1 min

carabinieriRaffica di furti in abitazione negli ultimi giorni sia a Ferrara che nelle città della provincia dove è stata rubata anche una pistola.

In particolare a Sant’Agostino i ladri si sono introdotti in un’abitazione di via Villani forzando la porta d’ingresso e rubando una pistola Beretta calibro 7,65. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e avviare le indagini. Sempre a Sant’Agostino, questa volta in via Mazzini, è stato denunciato il furto di monili in oro da un’abitazione.

A Tresigallo una coppia ha invece raggirato un anziano di 86 anni riuscendo ad entrare nella sua abitazione di via del Mare e sottraendogli la somma di 600 euro custodita nella camera da letto.

Presso la stazione carabinieri di Corso  Giovecca  è stato denunciato invece il furto dall’interno del garage di un’abitazione di via Nielsen, di attrezzatura per la pesca.

Ancora ladri in casa anche ad Argenta dove i malviventi si sono introdotti in un’abitazione di via De Amicis asportando monili in oro.

Infine, a Santa Maria Codifiume è stato denunciato il furto in un’abitazione di via Serraglio di un telefono cellulare, 50 euro in contanti ed alcuni utensili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com