Portomaggiore
18 Settembre 2014
Il furto notato da un passante che ha subito avvertito i carabinieri

Ruba vestiti alla Caritas, arrestato

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 3Portomaggiore. Ha forzato il cassonetto metallico per la raccolta di abbigliamento della Caritas e poi si è impossessato di numerosi indumenti, l’uomo arrestato ieri dai carabinieri di Portomaggiore.

L’azione non è sfuggita sfuggita a una passante che non ha perso tempo a segnalare quanto stava accadendo al 112 che subito ha mandato una pattuglia che ha bloccato l’uomo – un 36enne pregiudicato di origine nigeriana e residente in provincia di Ravenna – e recuperato 49 capi d’abbigliamento tra pantaloni, magliette e camice e sequestrato gli attrezzi utilizzati per forzare il cassonetto: un grosso cacciavite e una pinza. Il nigeriano è stato così arrestato per furto e porto abusivo di strumenti atti ad offendere, mentre la refurtiva, dal valore di circa 100 euro, è stata consegnata al responsabile della Caritas.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com