Sport
17 Settembre 2014
Battaglia: "Con i biancorossi condividiamo gli stessi valori di serietà ed entusiasmo"

Benedetto XIV, accordo biennale con Ahrcos

di Redazione | 1 min

tramec benedetto XIV cento basketLa società Benedetto XIV comunica con estrema soddisfazione di aver raggiunto un accordo biennale con Ahrcos, il cui marchio verrà riportato sul retro della divisa da gioco.

Ahrcos è azienda leader per il consolidamento ed il miglioramento sismico di edifici del costruito civile, industriale, storico e monumentale in zone ad alto rischio sismico. Da sempre qualificata nella prevenzione dei terremoti con molteplici sistemi brevettati di avanzata tecnologia e nella ricostruzione post sismica con un qualificato ufficio tecnico interno. Risulta inoltre vincitrice del primo premio europeo per il miglior brevetto antisismico per edifici in muratura tradizionale.

“Ahrcos va nuovamente a canestro con la Benedetto XIV – commenta Alessandro Battaglia, direttore tecnico e amministratore di Ahrcos. – Siamo molto soddisfatti di questo accordo, con la dirigenza biancorossa condividiamo gli stessi valori in termini di serietà ed entusiasmo, oltre alla continua ricerca di ulteriori miglioramenti. Per questi motivi riteniamo che sia naturale questo abbinamento e siamo felici che l’immagine della Benedetto XIV venga accostata al nostro marchio. A tutti i livelli l’ambiente che circonda la squadra è senz’altro amichevole, propositivo e vincente. Insieme proveremo a toglierci molte soddisfazioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com