Sport
16 Settembre 2014
I biglietti sono aquistabili fino alle 19 presso Mondolibri Giusti all'ipercoop Il Castello

Gubbio-Spal, aperte le prevendite

di Redazione | 1 min

La_Spal_festeggia_sotto_la_OvestLa società Gubbio, in vista dell’incontro di mercoledì 17 settembre allo 20.45 allo stadio “Barbetti” della cittadina umbra coi biancazzurri, ha attivato la prevendita dei tagliandi. I ticket gara sono acquistabili presso il circuito Bookingshow. Nella cittadina estense, il punto vendita abilitato per il rilascio dei biglietti, previo possesso di tessera del tifoso o supporter card, è Mondolibri Giusti, situato presso il centro commerciale Il Castello.

I tagliandi per la gara saranno acquistabili solamente in prevendita e non presso i punti vendita della cittadina umbra o nello stadio il giorno della partita: i tifosi spallini potranno accedere ai ticket entro le 19 di oggi, martedì 16 settembre. Il settore disponibile sarà la Curva Sud adibita all’ospitalità dei sostenitori biancazzurri con capienza di 1175 posti con entrata in via Paruccini e costo di 12 euro più diritti di prevendita.

Saranno disponibili per i tifosi spallini anche altri settori: 114 posti in Tribuna Laterale al prezzo di 18 euro (intero), 15 euro (ridotti over 65), 9 euro (donne), 5 euro (dai 14 ai 18 anni), 1 euro (sotto i 18 anni). A tutti questi tagliandi sarà applicato il diritto di prevendita. La società eugubina, inoltre, aderisce al progetto “Porta un amico allo Stadio” con formula di un amico abbinato ad un supporter in possesso di tessera del tifoso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com