Sport
16 Settembre 2014
Sfida contro la Acmar Ravenna a Mirabello

Mobyt, il basket è anche solidarietà

di Redazione | 1 min

ferriSarà una serata di festa, pallacanestro di alto livello e solidarietà quella che andrà in scena mercoledì 17 settembre presso la nuova palestra di Mirabello, costruita a seguito della distruzione del vecchio impianto durante il terremoto del 2012 e inaugurata proprio in quest’occasione.

L’evento è stato fortemente voluto dall’amministrazione del Comune di Mirabello, ed è stato reso possibile grazie all’impegno di Giorgio Bianchi, Delegato Provinciale Fip, ed Emanuela Benatti di Basket Academy. In campo – palla a due alle ore 19 – si sfideranno due delle protagoniste della prossima A2 Silver, la Mobyt Ferrara e l’Acmar Ravenna, già protagoniste di una rivalità intensa ma sempre corretta nella scorsa stagione. Sugli spalti tutti gli spettatori avranno la possibilità di vincere la partita della solidarietà attraverso una offerta libera. Il ricavato della generosità del pubblico, a cui si aggiungerà un importante contributo garantito dalle aziende Vassalli Bakering e DUE GI srl, sarà messo a disposizione del Comune di Mirabello per attivare borse di studio per giovani mirabellesi meritevoli.
Tutti i tifosi biancoazzurri avranno un doppio motivo per presentarsi a Mirabello: seguire le gesta di Ferri e compagni e partecipare a un’iniziativa solidale.

Alla fine del match i giocatori di Mobyt e Acmar saranno ospiti della Basket Academy di Mirabello all’interno della Sagra della Cotoletta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com