Cronaca
15 Settembre 2014
La vittima è un giovane nigeriano

Accoltellato dopo una lite

di Redazione | 1 min

carabinierinew 1Ancora un episodio di violenza in zona Gad dove nella notte di domenica sono intervenuti i carabinieri per soccorrere un giovane ferito da una coltellata.

La vittima è un giovane nigeriano, ritrovato dai militari – intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite violenta in via Oroboni – accasciato sul ciglio della strada e con una mano su un fianco dal quale usciva del sangue a causa di una ferita da arma da taglio. Secondo il racconto del giovane, ad aggredirlo sarebbero stati due romeni che però non sono stati rintracciati durante le immediate ricerche.

L’uomo è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cona per i medicamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com