Eventi e cultura
15 Settembre 2014
È il titolo del libro che presenterà in Ariostea la madre di un ragazzo con Disturbi Specifici di Apprendimento

Di dislessia non si muore

di Redazione | 1 min

AriosteaVenerdì 19 settembre alle 17 presso la biblioteca Ariostea in via Scienze 17, la mamma di un ragazzo con Disturbi Specifici di Apprendimento (Dsa), Adele Baldi, presenterà il libro che ha scritto per raccontare la sua vicenda, dal titolo “Di dislessia non si muore”.

All’incontro saranno presenti il dirigente scolastico della Dante Alighieri, Massimiliano Urbinati, e per Sos DislessiaValentina Malagutti e Laura Negrini, oltre al pastore evangelico Paul Finch. Ma sarà anche un’occasione di confronto: se qualche genitore vuole, infatti, potràleggere una breve testimonianza della propria esperienza e confrontarsi con l’autrice modenese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com