Cronaca
6 Settembre 2014
Due giovani fermate al centro commerciale Il Castello

Pizzicate mentre rubano la biancheria

di Redazione | 1 min

ipercoop-il-castelloAvevano cercato di rubare alcuni capi d’abbigliamento nascondendoli nella borsetta le due ragazze denunciate ieri dalla polizia per tentato furto aggravato.

Nel pomeriggio di ieri presso ieri gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti presso un negozio del centro commerciale Il Castello di via Negri dove le due giovani di origine romena – rispettivamente di 22 e 23 anni, in Italia senza fissa dimora –  avevano tentato di nascondere alcuni capi d’abbigliamento nelle borsette dopo aver strappato le etichette (valore totale di 92 euro) per poi oltrepassare le casse senza pagare. Una guardia giurata ha però notato i loro movimenti furtivi e si è messa subito in contatto con la polizia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com