Tresignana
2 Settembre 2014
Dall’inizio dell’anno fermato un veicolo senza documenti ogni due settimane

Circolava con l’assicurazione falsa

di Redazione | 1 min

polizia municipale controllo stradaleFormignana. Il comando di polizia locale dell’Unione Terre e Fiumi nella giornata di domenica ha fermato un cittadino di nazionalità ungherese scoperto a circolare a bordo di una Ford Focus, con documenti assicurativi falsi.

All’automobilista è stato sequestrato il veicolo, che verrà successivamente confiscato, e contestualmente ritirata la patente di guida, inoltre, qualora la compagnia assicurativa di cui sono stati contraffatti i documenti decida di sporgere querela nei suoi confronti si troverà a dover affrontare un procedimento penale.

Dall’inizio dell’anno, la Polizia Municipale dell’Unione “Terre e Fiumi” ha ormai effettuato 14 sequestri di veicoli che circolano privi di assicurazione o con documenti assicurativi falsi/contraffatti, con una media di uno ogni due settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com