Cronaca
1 Settembre 2014
Denunciato dalla polizia per danneggiamento cliente ubriaco

Non lo fanno entrare nel locale, sfascia auto

di Redazione | 1 min

polizia notte nuovaIl personale dell’Upgsp, quando era ormai trascorsa l’una di ieri notte, è intervenuto presso il circolo D-Verso di Via Modena, dove il proprietario aveva segnalato la presenza di un cittadino straniero in evidente strato di ubriachezza, il quale pretendeva di entrare all’interno del locale sebbene privo della prevista tessera. Il cliente molesto, contrariato per il rifiuto, ha reagito reagiva mandando in frantumi con una pugno il finestrino di un’autovettura.

Per tale motivo gli agenti hanno proceduto alla sua denuncia per danneggiamento, cui si è aggiunta una sanzione amministrativa per lo stato di ebbrezza alcolica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com