Bondeno
31 Agosto 2014
Denunciate tre persone dai carabinieri

Lettore cd, truffa on line

di Redazione | 1 min

internetBurana. I carabinieri della stazione di Burana hanno denunciato tre persone residenti in provincia dell’Aquila (due donne e un uomo) responsabili di aver perpetrato una truffa attraverso un annuncio su un sito internet, ai danni di un 22enne bondenese. I tra – già con precedenti-, dopo aver incassato la somma di 420 euro per la vendita di un “lettore cd dj professional”, si erano ben guardati dall’inviare il prodotto acquistato. E da quel momento si sono resi irreperibili per il malcapitato acquirente.

Le indagini effettuate dai militari hanno consentito di individuare i tre presunti responsabili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com