Cronaca
31 Agosto 2014
Sorpresi dai carabinieri nella notte

Due in manette per una bici

di Redazione | 1 min

carabinierinew 1I carabinieri della stazione di Baura, nell’ambito dei servizi di prevenzione, sono intervenuti nella notte in via della Luna, a Ferrara, e hanno tratto in arresto due giovani italiani, per tentato furto aggravato.

I giovani, identificati in M.S., 23enne residente in provincia di Lecce, e P.F., 27enne, residente in provincia di Latina, entrambi incensurati e domiciliati a Ferrara, sono stati sorpresi in flagranza mentre stavano asportando una bicicletta da donna.

I due, dopo le formalità di rito, sono stati rimessi in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria. La bicicletta è finita sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com