Poggio Renatico
30 Agosto 2014
La Polfer ha recuperato il materiale rubato sulla linea regionale, ma i ladri sono scappati prima dell'arrivo degli agenti

Cento metri di rame recuperati lungo la ferrovia

di Redazione | 1 min

treniPoggio Renatico. Circa cento metri di cave di rame rubato, abbandonati lungo la linea ferroviaria, sono stati recuperati dalla Polizia ferroviaria nel corso di un servizio di controllo del territorio.

L’ingente mole di ‘oro rosso’ era stata rubata dalla linea Bologna-Venezia ed è possibile che i ladri siano riusciti ad avvistare gli agenti poco prima del loro arrivo e abbiano deciso di abbandonare la refurtiva per non farsi cogliere in flagrante.

I cavi di rame recuperati dalla Polfer potranno così tornare a svolgere la propria funzione sulla tratta del treno regionale che attraversa anche la provincia ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com