Bondeno
29 Agosto 2014
Nessun segno di violenza sul corpo, aveva avuto pregressi problemi di salute

Un uomo trovato morto in strada a Bondeno

di Redazione | 1 min

ambulanza 3Bondeno. Nella mattina di oggi – verso le 8 – un uomo è stato trovato esanime in strada da un passante, senza apparenti segni di violenze, a Gavello di Bondeno, nella via Comunale. Si tratta di R.G., 37 polacco, che aveva avuto già pregressi problemi di salute che forse sono la causa del suo decesso.

Sul posto si sono portate un’auto-medica, un ambulanza e i carabinieri che stanno svolgendo attualmente ulteriori accertamenti sul fatto. Nel frattempo l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause della morte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com