Riva del Po
28 Agosto 2014
Grazie alla segnalazione di un cittadino i carabinieri sono giunti sul posto prima che venisse caricata la refurtiva

Tentano il furto nel capannone ma scappano a mani vuote

di Redazione | 1 min

PICT1371- ridottaRo Ferrarese. Tentano il furto di cavi di rame all’interno di un vecchio capannone in disuso ma, grazie alla tempestiva segnalazione ai carabinieri, sono costretti a scappare a mani vuote.

L’episodio è avvenuto a Ruina, in via Collegio, presso lo stabile di una vecchia azienda metalmeccanica non più in attività. Un passante si è accorto dei due ladri mentre questi cercavano di introdursi nella proprietà e ha subito chiamato i carabinieri via telefono. Gli uomini dell’Arma si sono precipitati sul posto ma i due malfattori, intuendo forse di essere stati notati, sono scappati senza la refurtiva a bordo di una Seat Leon.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com