Eventi e cultura
28 Agosto 2014
Musica, animazione e ospiti speciali per il quinto appuntamento promosso da Visit Ferrara

Torna Street Dinner per cenare sotto le stelle

di Redazione | 2 min

L_STREET_DINNER_PRESS_023Il gusto della sorpresa, una serata social, un grande evento che prende forma sulla strada. Sabato 6 settembre le vie e le piazze di Ferrara si aprono alla quinta edizione di “Street Dinner”, l’esclusivo appuntamento gastronomico itinerante, che vede i commensali accompagnati da una sorta di concierge virtuale alla ricerca del luogo in cui saranno imbanditi i tavoli sotto le stelle.

Solo all’ultimo momento, infatti, tramite sms e Twitter sarà svelato il suggestivo scenario del centro storico estense in cui si potrà prender parte al picnic chic, brindare per l’aperitivo e poi partire alla ricerca della cena open air rigorosamente a base di prodotti di qualità e ricette preparate con le eccellenze del territorio ferrarese. Una divertente avventura gastronomica a tappe coronata poi fino a mezzanotte da musica, animazione e visite inattese.

Il consorzio Visit Ferrara – che abbraccia più di 60 operatori del turismo di tutta la provincia ferrarese – sponsorizza “Street Dinner #5”, che è organizzata dalla Strada dei Vini e dei Sapori della provincia di Ferrara e dall’agenzia viaggi Link Tours. I posti per la manifestazione, che oltre ai sapori lascia esplorare con gusto gli angoli e i monumenti della città estense, sono limitati e si possono prenotare solo online su www.visitferrara.it e su www.streetdinner.it.

Sul portale del consorzio Visit Ferrara è possibile acquistare il pacchetto “Street Dinner” compreso della cena (60 euro a persona) e lo “Street Dinner Weekend” che include oltre all’evento anche il pernottamento in hotel a 3 stelle (con 115 euro a testa) o a 4 stelle, a 130 euro a persona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com