Cronaca
28 Agosto 2014
Denunciato un 48enne ferrarese. Indagini avviate anche per altri due furti avvenuti nelle ultime ore

Identificato lo scippatore di via Mortara

di Redazione | 1 min

carabinieri autoÈ stato identificato l’autore dello scippo, avvenuto lunedì all’angolo tra via Mortara e via Porta Mare, che dopo aver strappato la borsa a una 58enne ferrarese è scappato in sella a una biciclette.

Al termine di serrate indagini, i carabinieri di corso Giovecca sono infatti riusciti a risalire all’identità del fuggitivo e a denunciarlo a piede libero. Si tratta di B.M., 48enne ferrarese, del quale la donna rapinata aveva fornito una prima sommaria descrizione dopo aver denunciato il furto ai carabinieri.

Nel frattempo i carabinieri delle stazioni sul territorio ferrarese hanno avviato anche nuove indagini per due nuovi episodi di furto avvenuti nelle ultime ore: il primo è stato effettuato presso la Scuola Calcio di Quartesana, in via Rabbiosa, dove sono stati rubati alcuni generi alimentari e diverse attrezzature. I carabinieri di baura sono intervenuti per effettuare i primi rilievi, mentre è ancora in corso il conteggio del danno complessivo. Il secondo episodio vede i carabinieri di corso Giovecca indagare per un furto in abitazione in via delle Vigne, dove da un appartamento sono stati rubati diversi monili in oro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com