Occhiobello
21 Agosto 2014
I due comici intratterranno il pubblico il 22 agosto per l'edizione di Occhiobello Summer Fest

Sgrilli e Bratta, risate in piazza Matteotti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Manifestazione di interesse per scrutatori ai seggi

Occhiobello. Il comune di Occhiobello indice una manifestazione di interesse per la formazione di un elenco aggiuntivo di scrutatori al seggio elettorale. È, quindi, possibile, per chi non è iscritto all’albo degli scrutatori, presentare la disponibilità a essere...

sgrilli zelig a occhiobelloOcchiobello. Il nuovo appuntamento con la seconda edizione di Occhiobello Summer Fest si terrà venerdì 22 agosto alle 21, in piazza Matteotti e i protagonisti saranno due comici di Zelig: Sergio Sgrilli e Claudio Batta che intratterranno il pubblico con i pezzi che li hanno resi famosi.

La serata, a ingresso gratuito, è frutto della collaborazione tra il Comune di Occhiobello che patrocina e finanzia l’iniziativa, le associazioni Amici della Piazza e gruppo volontari Protezione Civile di Occhiobello, e le attività Amoreamaro di Silvia Sacchetto e Alessio Malaguti, Miloeventi di Michele Milani, Im Drums School e Club Weizen.

Ospiti sul palco anche l’ensemble di percussionisti Im Drumline di Iarin Munari, batterista e produttore che vanta collaborazioni con artisti nazionali e internazionali come Roberto Vecchioni, Paolo Belli, Max Tortora, Alexia, Larry Ray, Ruggero Robin, Scott Steen e molti altri. La presentazione dell’intera serata sarà affidata a Mattia Casarin.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com