Lettere al Direttore
18 Agosto 2014

Inqualificabili le affermazioni di Di Battista

di Redazione | 1 min

E’ diventato faticosissimo seguire tutti gli sproloquiamenti del M5s. Sono insuperabili, ne “sparano” così grosse e a getto continuo che non si riesce a seguirli tutti.
Il Parlamentare grillino Di Battista,poi, non conosce il pudore del silenzio:” Il terrorista non è un soggetto disumano con il quale non si può dialogare”. Di Battista non vuole dialogare con il condannato Berlusconi, ma vuole dialogare con i tagliateste dell’ Isis? Nelle sue farneticazioni , ha proseguito spiegando che:” Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato io ho solo una strada per difendermi: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana”. Bravissimo, è proprio così che si inneggia al suicidio e al massacro di persone innocenti!
Queste affermazioni, non solo sono pazzesche ma intollerabili e non si possono accettare come analisi politica, ma quale analisi politica? Questo rappresenta un insulto a tutte quelle donne vendute,violentate e uccise, ed è un insulto a tutti quei bambini decapitati e sotterrati vivi e lo è anche per gli uomini catturati e uccisi come fossero carne da macello!
In qualsiasi altro Paese un elemento simile verrebbe allontanato dal Parlamento e condannato per apologia di reato.

Laura Rossi ( operatore artistico-culturale)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com