Sport
9 Agosto 2014
Gli interessati possono rivolgersi al centro Addestramento di via Copparo

La Spal cerca collaboratori “in maschera”

di Redazione | 1 min

Stadio Paolo MazzaSpal 2013, in questa fase estiva di pre-campionato, è alla ricerca di nuove collaborazioni da inserire all’interno dello stadio “Paolo Mazza”. In tal senso, la società, attraverso i dirigenti incaricati del servizio di vigilanza dell’impianto stesso, lancia la possibilità di collaborare nel ruolo di maschera.

Tutte le persone interessate a ricoprire tale incarico possono reperire informazioni in merito chiamando il numero telefonico della sede spallina al 0532593173 oppure recandosi direttamente negli uffici del centro Addestramento Spal in via Copparo 142.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com