Cronaca
31 Luglio 2014
Fratture alle gambe per un muratore che stava eseguendo lavori alla residenza psichiatrica San Bartolo

Operaio cade dall’impalcatura

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Si è sbilanciato nel passare un secchio di pittura a un collega ed è così caduto dall’impalcatura da un’altezza di circa due metri e mezzo. Non è in gravi condizioni un muratore che stava eseguendo, ieri pomeriggio attorno alle 16, alcuni lavori di ristrutturazione per una ditta esterna presso la residenza psichiatrica di via San Bartolo.

Nella caduta l’uomo ha sbattuto gli arti inferiori contro la spalla di una porta. Dolorante all’arrivo dei soccorsi, è stato portato poi in ospedale a Cona per accertamenti, dove dovrebbero avergli riscontrato una o più fratture tramite le radiografie.

Sul posto si sono portati gli agenti delle Volanti della questura e gli ispettori della Medicina del Lavoro per i rilievi del caso. Dalle prime verifiche risulta che l’operaio indossava il casco di protezione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com