Sport
31 Luglio 2014
I tifosi biancorossi potranno sottoscrivere l’abbonamento da venerdì 29 agosto

Tramec, i dettagli della campagna abbonamenti

di Redazione | 2 min

TramecIn seguito alla comunicazione del calendario del prossimo campionato di Serie B, asd Benedetto XIV 2011 rende noti i dettagli della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014/2015.

I possessori dell’abbonamento valido per la precedente stagione sportiva potranno esercitare il diritto di prelazione entro giovedì 28 agosto, prenotandosi al numero 331 7925983 tramite un messaggio contenente nome, cognome, settore ed eventuale posto numerato o recandosi direttamente al palasport lunedì 25 agosto e mercoledì 27 agosto, dalle 17 alle 20.

Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento potrà farlo a partire da venerdì 29 agosto, attraverso lo stand gastronomico allestito dalla società presso “La Corte dei sapori” in occasione dell’edizione 2014 del “Settembre Centese” (dal 29 agosto all’8 settembre), recandosi presso la tabaccheria Bregoli di via Dante Alighieri 37 a Cento, tramite il numero di telefono sopra indicato o direttamente al palasport in occasione del tradizionale “Valerio Mazzoni” in programma per il 27 e 28 settembre.

I prezzi degli abbonamenti sono di 80 euro per il parterre “Zimmer” e per la gradinata, 100 euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 120 euro per la tribuna numerata laterale e 150 euro per la tribuna numerata centrale. Particolari convenzioni sono previste per i tesserati del settore giovanile, con abbonamento “family” che garantisce il posto a sedere ai due genitori e al ragazzo a 120 euro in gradinata, o a 160 euro in parterre “Whittaker” (due abbonamenti “ridotti”).

Sono previste riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni e per gli “over 65”: 60 euro per la gradinata, 80 euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati) e 100 euro per la tribuna numerata laterale. L’abbonamento consente l’accesso a tutti gli incontri casalinghi di stagione regolare della Tramec (compreso il “Valerio Mazzoni”), ad esclusione della “giornata biancorossa” indetta per sabato 25 ottobre (Tramec Cento-Fortitudo Bologna), in occasione della quale l’ingresso sarà a pagamento per tutti.

I prezzi del biglietto singolo sono di 9 euro per il parterre “Zimmer” e la gradinata, 10 euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 12 euro per la tribuna numerata laterale e 15 euro per la tribuna centrale, mentre l’ingresso è gratuito per gli “under 14”. L’abbonamento consente al tifoso di risparmiare, di mantenere il suo posto sugli spalti o comunque di scegliere quello a lui più congeniale, di evitare le code al botteghino, di fruire di particolari scontistiche presso gli esercizi commerciali del centro convenzionati con Ascom e di avere la precedenza sull’acquisto dei tagliandi validi per la “Giornata Biancorossa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com