Copparo
29 Luglio 2014
L'ipotesi più probabile sembra essere il suicidio. La vittima aveva anche lasciato alcuni messaggi scritti nell'automobile

Donna copparese muore investita da un treno

di Redazione | 1 min

atr pesaCopparo. Scomparsa nel pomeriggio da Copparo, muore durante la notte investita da un treno notturno, nella stazione di San Pietro in Casale. Era notte fonda quando l’Euronight 234 stava attraversando la stazione del paese emiliano, quando una figura è spuntata dal nulla finendo sopra ai binari. Nulla da fare per il macchinista, che non ha potuto nemmeno accennare la frenata e ha continuato il viaggio fino alla stazione di Ferrara.

La dinamica dell’episodio, ora al vaglio degli inquirenti, lascia pensare a un suicidio. Un’ipotesi che dalle prime indiscrezioni sembra trovare fondamento anche in alcuni fogli scritti, che la donna aveva lasciato in auto dopo averla parcheggiata presso la stazione di Ferrara. Da lì sarebbe poi partita per il suo ultimo viaggio verso San Pietro in Casale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com