Vigarano
29 Luglio 2014
L'animale è sbucato all'improvviso lungo la via Imperiale

Cervo ucciso da un’auto

di Redazione | 1 min

cervoVigarano. È sbucata all’improvviso e, alla vista dell’auto che le correva incontro, è rimasta bloccata, immobile. Non è stato possibile evitare l’impatto, nonostante la brusca sterzata, come testimoniano i rilievi dei pneumatici sulla carreggiata. Una giovane femmina di cervo è stata travolta da un’auto lungo la via Imperiale a Vigarano Mainarda, tra località Borgo e Madonna Boschi.

L’animale è uscito da un campo di grano adiacente la strada e stava attraversando di corsa la carreggiata. A un certo momento, alla vista della vettura che sopraggiungeva, si è bloccato in mezzo alla strada. Inevitabile a quel punto l’investimento. L’impatto ha scaraventato il cervo nel fossato di fianco, uccidendolo sul colpo.

Illeso fortunatamente il conducente del veicolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com