Cronaca
25 Luglio 2014
L'autore 33enne risultava già colpito da ordine di espulsione ma è stato rimesso in libertà

Arrestato dopo il furto, aveva coltello e marijuana

di Redazione | 1 min

ipercoop-il-castelloDopo aver rubato un paio di scarpe in un negozio ha tentato di allontanarsi, ma è stato poi arrestato, oltre che per furto, anche perché aveva un coltello e della marijuana.

L’episodio è avvenuto in un esercizio della galleria del centro commerciale “Il Castello”, dove il personale di vigilanza era riuscito a bloccare l’uomo, il 33enne libico A.Z., mentre stava per allontanarsi senza pagare le calzature che aveva prelevato dagli scaffali.

Il 33enne è stato quindi consegnato ai carabinieri intervenuti, che hanno proceduto alla perquisizione trovando, oltre alla refurtiva, anche un coltello a serramanico con lama di 21,5 centimetri e circa 5 grammi di marijuana, tutto posto sotto sequestro.

L’uomo, che peraltro risultava già colpito da ordine di espulsione, dopo le formalità di legge è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com