Cronaca
22 Luglio 2014
Da giorni non si hanno più notizie del 39enne Giuseppe Turri residente a Bolzano

Architetto comacchiese prende la moto e scompare

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

polizia2E’ da quasi oltre una settimana che non si hanno più notizie di Giuseppe Turri, un 39enne architetto originario di Comacchio, ma residente a Bolzano, scomparso da giorni dopo essere uscito con la sua moto. A dare l’allarme non è stata la fidanzata, ma un’amica con la quale l’architetto era solito sentirsi ogni due o tre giorni.

L’ultima persona che lo ha visto ha riferito di averlo notato allontanarsi in moto dall’ufficio, che è situato in zona produttiva. Dell’uomo però si è persa ogni traccia e sono risultati vani i tentativi di contattarlo, in quanto il suo cellulare risulta sempre spento.

Le ricerche sono state avviate dalla polizia di Bolzano, che ha raccolto la denuncia di scomparsa, diffondendo anche il numero di targa della moto (DS93516) sperando che qualcuno possa segnalarne la presenza alla stessa polizia o ai carabinieri. Anche i militari dell’Arma, infatti, partecipano alle ricerche, muniti della foto di Giuseppe Turri e della descrizione del suo mezzo, una moto di grossa cilindrata bianca e nera.

Ieri i genitori che vivono a Comacchio sono stati sentiti dalla polizia, ma non hanno potuto fornire particolari utili alle ricerche. Anche loro, infatti, sono preoccupati del fatto che il figlio possa essersi allontanato senza aver avvertito nessuno o lasciato un messaggio, e ancor più del fatto che non sia contattabile al cellulare. Se si dovesse per caso trovare in vacanza, per accertarlo nei prossimi giorni scatteranno i controlli bancari per verificare eventuali movimenti sul suo conto corrente, dato che in ferie potrebbe avere necessità di prelevare con bancomat o carta di credito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com