Eventi e cultura
22 Luglio 2014
L'autore ferrarese ospite del Giardino delle Duchesse, dopo l'incontro con Riccardo Roversi e Renato De Rita

La trasparenza del buio per Roberto Pazzi

di Redazione | 1 min

roberto pazziSarà Roberto Pazzi il protagonista, mercoledì 23 luglio alle 21,30, nel Giardino delle Duchesse, del secondo appuntamento con ‘Autori a corte’, rassegna di incontri letterari organizzata dall’Associazione culturale Charles Bukowsky in collaborazione col gruppo editoriale Este Edition- Edizioni La Carmelina e con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Come per gli altri appuntamenti in calendario, la serata si aprirà alle 20 con una degustazione gratuita, offerta da un’azienda vinicola locale, e proseguirà alle 20,30 con ‘Antipasto d’autore’, dibattito tra scrittori ferraresi dedicato, per questa occasione, al tema ‘Psicologia e letteratura’. Ospiti saranno Riccardo Roversi e Renato De Rita, introdotti e coordinati dalla giornalista Camilla Ghedini.

L’incontro con Roberto Pazzi, dalle 21,30, per la presentazione del suo romanzo ‘La trasparenza del buio’, sarà invece condotto dalla caporedattrice di Telestense Dalia Bighinati. La rassegna proseguirà il 30 luglio prossimo con lo scrittore e autore teatrale Giulio Cavalli (alle 21,30), preceduto, per lo spazio ‘Antipasto d’autore’ (alle 20,30), dalla conversazione tra Lucia Boni e Patrizia Benetti sul tema ‘Il racconto’.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com