Politica
13 Luglio 2014
Eletto oggi all'unanimità durante l'assemblea di Roma

Pd, Bratti nuovo presidente degli Ecodem

di Redazione | 1 min

alessandro brattiÈ il ferrarese Alessandro Bratti  il nuovo presidente degli Ecodem, gli Ecologisti Democratici del Partito Democratico. Lo ha deciso all’unanimità la direzione nazionale dell’associazione oggi in assemblea a Roma.

Bratti, deputato del Pd è già membro della commissione Ambiente della Camera e succede a Fabrizio Vigni, eletto presidente onorario. “Ringrazio tutti gli Ecodem  per la fiducia accordatami – ha scritto subito dopo l’elezione il deputato ferrarese -. Il pd ha bisogno di noi”.

A stretto giro arrivano le congratulazione del responsabile Ambiente del Pd, Chiara Braga: “Le ragioni di un ambientalismo riformista che gli Ecodem hanno interpretato fin dal momento della loro fondazione sono oggi più forti che mai, nel momento in cui il Partito Democratico ha la responsabilità della guida del governo del Paese e di moltissime amministrazioni locali – afferma Braga -. Oggi, con l’elezione unanime del nuovo presidente Alessandro Bratti, rilanciamo con forza l’attività dell’associazione, raccogliendo il testimone di Fabrizio Vigni che con grande capacità e generositaà ha svolto fin qui il ruolo di presidente”, conclude la responsabile Ambiente del Pd.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com