Cronaca
8 Luglio 2014
La Protezione civile attiva la fase di attenzione dopo i nubifragi nel nord Italia

Allerta temporali anche a Ferrara

di Redazione | 1 min

temporaleE’ allerta temporali anche a Ferrara dopo i nubifragi che hanno colpito duramente il nord Italia questa notte e la “bomba d’acqua” che si è abbattuta nel padovano.

La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha infatti attivato dalle ore 16 di ieri la cosiddetta “fase di attenzione”, valida fino alle ore 20 odierne, per le precipitazioni intense a carattere temporalesco che potranno interessare anche la nostra regione, fenomeni ai quali potrebbero essere associate anche raffiche di vento e grandinate, con conseguente rapido innalzamento dei livelli dei corsi d’acqua minori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com