Politica
5 Luglio 2014
La decisione dopo una consultazione interna e con gli attivisti

Il M5S dona parte dei compensi ai Medici per l’Ambiente

di Redazione | 1 min
Ilaria Morghen

Ilaria Morghen

Il gruppo consiliare M5S, al termine di una consultazione interna e con gli attivisti sul migliore utilizzo della detrazione autoimposta del compenso consiliare ha selezionato l’Associazione Medici per l’Ambiente Isde Italia quale destinatario della donazione.

“Abbiamo ritenuto lodevole – afferma il Movimento in una nota sul proprio sito internet –  l’eccellente impegno a difesa della Salute e dell’Ambiente della Citta di Ferrara, svolto nel corso degli anni passati e sempre attivo, del delegato provinciale dell’associazione, il Dott. Luigi Gasparini, a cui va la nostra stima. A tal proposito – proseguono i grillini – annunciamo la preparazione di un evento di presentazione dell’attività che l’Isde svolge a livello nazionale e locale nel mese di settembre, durante il quale coglieremo l’occasione di porgere un particolare ringraziamento ai medici che dedicano la loro competenza professionale alla difesa della Salute delle comunità attraverso la tutela dell’ambiente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com