Mesola
4 Luglio 2014
Arrestato dai carabinieri un 43enne lavoratore di Mesola durante una perquisizione domiciliare

Tre chili e mezzo di “maria” per “arrotondare”

di Redazione | 1 min
La marijuana sequestrata dai carabinieri di Portomaggiore

Immagine di repertorio

Mesola. Aveva un quantitativo ingente di marijuana, addirittura 3 chili e mezzo, ed è stato arrestato dai carabinieri di Mesola dopo una perquisizione della sua abitazione. E’ finito così nei guai un 43enne del luogo, per il quale il pm ha poi disposto gli arresti domiciliari.

L’uomo da qualche tempo era tenuto d’occhio dai militari in seguito ad alcune segnalazioni giunte sui suoi “strani” movimenti, così ieri, quando i carabinieri hanno avuto una ragionevole certezza di poterlo cogliere in fallo, lo hanno fermato per un controllo. Il 43enne si è mostrato subito nervoso e agitato, tanto che gli uomini dell’Arma, non trovandogli nulla addosso, hanno deciso di accompagnarlo presso la propria abitazione per effettuare una perquisizione domiciliare.

In casa, infatti, sono stati trovati 3,6 chilogrammi di Marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi e anche 3 grammi di hashish. C’era quindi tutto l’occorrente per l’uomo, che risulta avere un normale lavoro, per “arrotondare” lo stipendio. Inevitabile per lui l’arresto per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti, reato di cui dovrà rispondere all’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com